sabato 17 ottobre 2009

SAVANA

Finalmente sono riuscita a fotografare alcune creazioni che ho realizzato in questo periodo..oggi il mio compagno non c'e' quindi pranzo al volo e...pima di tornare al lavoro post...post...post..

Inizierei col presentarvi una parte della mia COLLEZIONE SAVANA premettendo che: l'idea delle collezioni si sta ancora evolvendo in quanto non ho ancora deciso come suddividere le mie creazioni..vorrei iniziare col creare una collezione alla volta ma....non ci riesco, e' piu' forte di me...la mia ispirazione mi porta a spaziare da un materiale all'altro, da collane a portachiavi...quindi non è semplice decidere come catalogare il tutto....
comunque queste sono due collane della collezione ispirata all'Africa



1 commento:

  1. ciao Romi sono passata atrovarti e cosa trovo?Tante foto di nuove creazioni..belle!Lavori anche di sabato?A presto Lucia

    RispondiElimina