lunedì 19 ottobre 2009

PRIMO TUTORIAL

Care amiche dichiaro ufficialmente aperto il mio primo sondaggio...vorrei realizzare un tutorial su una creazione e sarete proprio voi a decidere cosa realizzaro'...avete tempo fino alle ore 12.00 del 26 ottobre per scegliere la creazione..e' semplicissimo...dovete semplicemente selezionare un'opzione tra quelle presenti nel sondaggio nella colonna a fianco.
Anche chi non ha un blog puo' partecipare...quindi.....
PRONTI...AI POSTI...VIA!!!!!!
Spero che partecipiate numerose
A Presto
Romi

6 commenti:

  1. ciao,sono la prima a partecipare al tuo sondaggio?
    Questo è un'onore...allora il mio voto è dato..a presto.
    Lucia

    RispondiElimina
  2. ciao..sono passata per ringraziarti dei gentili commenti che mi lasci...per quel che mi è possibile(tempo permettendo)cerco di commentare più blog possibili.Questo per vari motivi:
    1)se lo faccio è perchè mi fa piacere
    2)indica che comunque seguo quel blog
    3)sono curiosa di vedere cosa c'è di nuovo , di qualsiasi cosa si tratti
    4)i commenti aiutano a far crescere il blog
    5)passando nei vari blog..cerco di non perdere niente di importante!
    Ciao lucia

    RispondiElimina
  3. ciao Romina
    Visto che sono passati 3 giorni dalla chiusura del blog candy,volevo informarti che sei la seconda vincitrice ,quindi aspetto che mi mandi per email i tuoi dati e che cosa preferisci avere tra le 5 creazioni fotografate.Mandami 2 scelte per favore.
    Grazie ,ciao Lucia

    RispondiElimina
  4. ciao Romina,
    mandami il tuo indirizzo per fare gli abbinamenti dello swap,puoi scrivermi su: ninitell.p@gmail.com .
    A presto.
    coccinelle

    RispondiElimina
  5. Ciao Romi, quando vuoi, passa da me, c'è un premio per te! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ciao Romi
    hai cambiato lo sfondo!
    Allora sei ritornata?
    Ti aspettiamo!
    Baci LU

    RispondiElimina