venerdì 4 settembre 2009

CIAOOOOOOOO!!!!!!

Ciao a tutte amiche creative....
finalmente sono tornata...
mi mancavano tutte le vostre creazioni....
purtroppo non ho passato questo periodo in vacanza ma mi sono buttata a capofitto nel lavoro...
Prima di trasferirmi nel mio nido d'amore vivevo in una localita' turistica di 200 anime sulle montagne cuneesi SAN GIACOMO DI ROBURENT....
durante il giorno ho aiutato i miei in panetteria e la sera mia zia nella sua pizzeria...
e' stata dura ma sono riuscita a trovare il tempo per le mie creazioni...
domani postero' un po' di foto...

Nel frattempo sono arrivati i tanto attesi regali dei pif a cui ho partecipato il primo di Raffaella di http://creareconluncinetto.blogspot.com/ e il secondo di Lucia di http://lufantasygioie.blogspot.com/ SONO BELLISSIMI...non sapete che gioia quando sono tornata acasa e ho trovato le buste gialle...GRAZIE DI CUORE...devo pero' rimandare a domani le foto...
Ne approfitto per anticipare alcune novita'...avevo pensato di creare altri due blog dedicati ad altre due grandi passioni:
L'architettura, in particolare l'arredamento (spero diventino presto la mia professione) e la cucina, in particolare i dolci..
ma visto che il tempo che ho a disposizione e' pochissimo mi sono detta:
perche' non ampilare questo blog...
Infine ho notato che non ha partecipato nessuno al mio blog candy...peccato ma forse ho anticipato troppo i tempi....sara' per la prossima volta....
Spero di sentirvi presto
Un bacio
Romy

Nessun commento:

Posta un commento