venerdì 17 luglio 2009

PIF

Ciao a tutte sono tornata...in questi gorni si sono conclusi i blog candy a cui ho partecipato...non ho vinto nulla ma sono contenta di aver conosciuto splendide ragazze creative...oggi vorrei parlarvi del mio primo Pif che ho scoperto grazie a Raffaella di http://creareconluncinetto.blogspot.com/ ... adoro le sue creazioni, seguo il suo blog e quindi sono stata la prima a postare un commento...per partecipare dovete fare lo stesso, alle prime tre che lasceranno un commento a questo post invierò una mia creazione entro 365 giorni da adesso e loro, a loro volta, dovranno rilanciarlo alle stesse regole pubblicando un post...
Affrettatevi..io non vedo l'ora di ricevere la creazione di Raffaella...a presto Romy

2 commenti:

  1. Ciao Romy,volevo ringraziarti perchè tramite il tuo blog ho conosciuto "le perle",bellissimo blog ricco di pietre semipreziose davvero spettacolari.Ti auguro buon fine settimana,ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Romy,scusa, hai ragione se già mia sostenitrice,ma come hai detto tu non si vede la foto ,neanche io capisco perchè,cmq sono contenta i aver conosciuto il tuo blog, stupendo e di partecipare al PIF.
    baci baci
    patzia

    RispondiElimina